Mattia Daldoss

Mi chiamo Mattia, sono nato nel 1994 e abito a Peio. Scio da quando avevo 3 anni e da allora il mio percorso sciistico l’ho sempre svolto al Passo del Tonale.
Dopo una lunga carriera da agonista con molte gare alle spalle, nel 2014 sono diventato maestro di sci alpino. Ora ho la possibilità di trasmettere tutta la mia passione ed esperienza in questo fantastico sport sia ai bambini principianti, che giocando e divertendosi vogliono avvicinarsi allo sci, sia agli adulti più esperti, in cerca di perfezionamento per rendere la propria sciata ancora più efficace e sicura.
Sono un allenatore dello Sci Club Peio-Tonale: alleno gli atleti più piccoli della categoria Baby. Il mio compito è prepararli al meglio sia fisicamente che emotivamente, in vista delle gare che devono affrontare.
Vivo la montagna a 360° e amo cimentarmi in tutti gli sport che la nostra meravigliosa valle è in grado di offrire: dalla mountain bike all’arrampicata, dal trekking fino al Nordik Walking. Di quest’ultima disciplina ho conseguito il diploma di istruttore.